× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

incontro con onorevole Gnecchi?

28/02/2016 14:40#25971 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic incontro con onorevole Gnecchi?

Raffaello ha scritto: a Brevi Manuela. Buongiorno! Scusa x il ritardo con cui mi presento , ma a titolo informativo
volevo sapere se l'incontro con la Gnecchi a Roma c'è stato? Premetto che io sono un escluso
dalla 7 salvaguardia x quella ingiusta discriminazione Figli, Genitori.Inoltre le chiedo x cortesia
se in merito ad un eventuale ricorso al Giudice si sta muovendo mediante noi qualcosa.
E ti sarei grato qualora mi informassi grazie da RAFFAELLO Ciaooooooooooooo :) :)

X Raffaello:
Ti informo che è stata aperta una discussione al riguardo denominata: 7^ SALV. Discriminazione Anti-Costituzionale "Caregiver" Handicap L.104
..... Ma evidentemente è un problema "poco sensibile" visto che dal 22/2 nessuno interviene, SE sei interessato, cercalo, Vai, e cerca di stimolarne i consensi di quelli ESCLUSI come TE e cominciate a .... produrre strategie operative verso chi di dovere...... LAMENTARSI tra di noi, a NULLA serve!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2016 11:04#25967 da Raffaello
incontro con onorevole Gnecchi? è stato creato da Raffaello
a Brevi Manuela. Buongiorno! Scusa x il ritardo con cui mi presento , ma a titolo informativo
volevo sapere se l'incontro con la Gnecchi a Roma c'è stato? Premetto che io sono un escluso
dalla 7 salvaguardia x quella ingiusta discriminazione Figli, Genitori.Inoltre le chiedo x cortesia
se in merito ad un eventuale ricorso al Giudice si sta muovendo mediante noi qualcosa.
E ti sarei grato qualora mi informassi grazie da RAFFAELLO Ciaooooooooooooo :) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati