× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia

04/03/2016 07:54#26097 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
cosa ci vedi di strano, il duplicato è quello successivo e non il primo, inolte la prima proviene da patronato e ritengo preferiscano analizzare quella.

"Non si possono vedere ombre anche quando non c'è il sole"
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2016 07:46#26096 da ernesrucch
Risposta da ernesrucch al topic Settima salvaguardia
Buongiorno pablito grazie per la risposta, la cosa strana è che hanno preso in esame la seconda domanda mentre la prima che è stata presentata la mattina sempre dello stesso giorno ancora risulta giacente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2016 07:39#26094 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
"esito reiezione per duplicazione domanda" mi sembra che la procedura sia corretta, ne hanno annullata una ed analizzeranno quell'altra, tranquillo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2016 23:56#26091 da ernesrucch
Settima salvaguardia è stato creato da ernesrucch
Salve oggi pomeriggio stavo controllando sul sito inps a che punto fosse la domanda di 7 salvaguardia di mio padre, premetto che erroneamente sono state presentate due domande un contemporaneo una la mattina fatta da lui presso il patronato e l altra inserita da me il pomeriggio, sul sito inps risulta la prima domanda giacente, mentre la seconda risulta definita con esito reiezione per duplicazione domanda, cosa devo fare? Mi affido hai vostri consigli anche perché giorni addietro avevo avvisato sia il patronato sia il numero verde inps che c'erano due domande inserite e entrambi mi avevano risposto di non preoccuparmi che non faceva nulla, resto in attesa di una vostra gentile risposta prima di dirlo a mio padre che sta' vivendo questi mesi con agonia .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati