× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

penalizzazioni

04/03/2016 07:36#26093 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni
"....Il ricalcolo con relativo rimborso sarà effettuato da procedure centralizzate...."
affermazione che significa che sarà la DC pensioni ad operare il ricalcolo.
Vedremo se sarà così

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/03/2016 01:11#26092 da menegon
penalizzazioni è stato creato da menegon
Ecco la risposta ricevuta dall'Inps !!!!!!!! Siamo alle solite!!!!!!! Mai una risposta chiara e con tempi di attuazione.............aspettiamo fiduciosi................
Gentile utente, con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo
INPSdel 01/03/2016 01:19:25, Le comunichiamo quanto segue: Gentile signora, la circolare n. 45 del 29.2.2016 prevede che le
penalizzazioni sulle pensioni liquidate con decorrenza ante 2015 saranno
abolite con effetto dal 1° gennaio 2016 . Il ricalcolo con relativo
rimborso sarà effettuato da procedure centralizzate La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde, non esiti a contattarci per ulteriori richieste.
Testo della Richiesta
IN DATA 25/01/2016 VI HO CHIESTO DELUCIDAZIONI IN MERITO AL RICALCOLO DELLA MIA PENSIONE SENZA LA PENALIZZAZIONE DEL 9,45 (FINANZIARIA 2016
PENALIZZAZIONI SU PENSIONI 2012/2014)E NON AVEVATE NESSUNA COMUNICAZIONE IN MERITO.HO VISTO LA RATA DELLA PENSIONE DI MARZO E NON è CAMBIATO NULLA.QUALI SONO I VS.TEMPI PER IL RICALCOLO?DEVO PRESENTARE QUALCHE DOMANDA? ATTENDO FIDUCIOSA UN'ESAURIENTE RISPOSTA E PORGO CORDIALI
SALUTI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati