× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

contributi mancanti

05/03/2016 15:15#26149 da Epifani
contributi mancanti è stato creato da Epifani
Buon giorno a tutti, se è possibile vorrei sapere come recuperare alcuni contributi mancanti per colpa di qualcuno che avrà sbagliato nello scriverli all'inps, io ho trovato le buste paga del periodo dove e documentato di essere in cassaintegrazione mentre per l'INPS risulta in malattia o infortunio, premesso che leggendo su internet su un alticolo c'era scritto che per aver diritto ai contributi dovevi avere almeno 1 contributo utile prima della cassaintegrazione, forse non mi sono spiegato bene e vi chiedo scusa ma stò cercando di farmi un'idea prima di dichiarare querra all'INPS, ciao Angelo



PS: assunzione 05-10-1987 inizio lavoro il 05-10-1987 per una settimana poi collocato in cassaintegrazione per 13 settimane fino a fine dicembre 1987, poi di nuovo in cassaintegrazione per altre 13 settimane poi dal 28-02-1988 rientro al lavoro fino al 12-04-1996, tutto per dire che se stò in cassaintegrazione non potevo stare in malattia o infortunio percui come e posssibile una cosa del genere?
allego documento dell'INPS dove si vede quello che mi e capitato
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati