Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Contributi volontari a seguito della mobilità
- sfiore
- Autore della discussione
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 13
24/06/2016 16:10#28652
da sfiore
Risposta da sfiore al topic Contributi volontari a seguito della mobilità
Mi è arrivato, il nuovo bollettino per il pagamento dei contributi volontari, questa volta il calcolo è giusto, pari 408 € settimanale per 126 settimane circa 51.500 € per poter andare in anticipo .... che botta .
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pingio
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
14/03/2016 13:16#26381
da pingio
Risposta da pingio al topic Contributi volontari a seguito della mobilità
Per quello che ne so (e non è tanto) un versamento trimestrale di 1225 euro corrisponderebbe circa a uno stipendio mensile di circa 1300 euro lorde.Non so cosa dirti. Io dovrei versare circa 6000 euro ogni tre mesi... Abbi fede e vedrai che troverai qualche esperto che ti saprà dare una risposta più precisa. Comunque un salto allo sportello dell'inps lo farei.
Un saluto e intanto tengo monitorata questa discussione perché interessa anche a me.
Giorgio
Un saluto e intanto tengo monitorata questa discussione perché interessa anche a me.
Giorgio
- sfiore
- Elite Member
-

Riduci
Di più
14/03/2016 13:01#26380
da sfiore
Risposta da sfiore al topic Contributi volontari a seguito della mobilità
Giorgio,
anch'io ho fatto richiesta dei contributi volontari è dai bollettini "sembrerebbe" che l'inps calcoli l'importo sulla mobilità, infatti a me hanno chiesto 1.225,00 € per 12 settimane, pochi se confrontati con l'importo della retribuzione lavorativi.
Grazie.
Ciao Saverio.
anch'io ho fatto richiesta dei contributi volontari è dai bollettini "sembrerebbe" che l'inps calcoli l'importo sulla mobilità, infatti a me hanno chiesto 1.225,00 € per 12 settimane, pochi se confrontati con l'importo della retribuzione lavorativi.
Grazie.
Ciao Saverio.
- pingio
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
14/03/2016 12:46#26379
da pingio
Risposta da pingio al topic Contributi volontari a seguito della mobilità
Ciao Saverio,
sono in mobilità e ho già fatto domanda per il versamento dei contributi volontari. Dai bollettini già predisposti che mi ha spedito Inps desumo che l'importo è stato calcolato sull'ultimo reddito lavorativo.
Giorgio
sono in mobilità e ho già fatto domanda per il versamento dei contributi volontari. Dai bollettini già predisposti che mi ha spedito Inps desumo che l'importo è stato calcolato sull'ultimo reddito lavorativo.
Giorgio
- sfiore
- Elite Member
-

Riduci
Di più
14/03/2016 12:18#26377
da sfiore
Contributi volontari a seguito della mobilità è stato creato da sfiore
Buongiorno,
vorrei chiedere a chi è stato in mobilità e poi ha effettuato i versamenti volontari se quest'ultimi sono calcolati dall'inps sul l'ultimo redditto lavorativo o su quello della mobilità ?
Grazie mille.
Saverio
vorrei chiedere a chi è stato in mobilità e poi ha effettuato i versamenti volontari se quest'ultimi sono calcolati dall'inps sul l'ultimo redditto lavorativo o su quello della mobilità ?
Grazie mille.
Saverio
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54