× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione anticipata

13/06/2014 17:58#1871 da derrik22
Risposta da derrik22 al topic pensione anticipata
Luigi ho chiesto all'inps la questione un paio di settimane fa e la risposta è stata negativa. Anche l'Inca mi ha detto che non sono validi.

E mi pare che una conferma è arrivata proprio oggi nel messaggio 5280 dell'inps che ti mando qui sotto in allegato. Ringrazio il team di pensioni oggi (grande Renatofa ;) ) per averlo pubblicato in modo tempestivo. E' scritto che i congedi matrimoniali non sono validi per la penalizzazione, solo le ferie sono incluse in quanto sono obbligatorie per il lavoratore. E' una bella beffa

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/06/2014 12:39#1861 da luigi leoni
pensione anticipata è stato creato da luigi leoni
buongiorno a tutti ,le ferie matrimoniali rientrano nella penalizzazione della pensione anticipata donna ?.nell'estratto conto previdenziale nell'anno di matrimonio risultano 52 settimane utili per la pensione ,mi devo preoccupare ?. di lavorare due settimane in piu per non incorrere nella penalizzazione?. grazie mille per le risposte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati