× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

TOTALIZZAZIONE GESTIONE PARASUBORDINATI

27/04/2016 12:59#27269 da giorgione
Risposta da giorgione al topic TOTALIZZAZIONE GESTIONE PARASUBORDINATI
Devi chiedere una pensione supplementare a carico della GS. La potrai chiedere a 66 anni e 7 mesi. Non prima. E' un buon montante....credo lo abbiano fatto apposta a non farti totalizzare subito.. in quanto avresti sommato subito la quota in GS alla pensione principale.

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: michele ranieri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2016 10:22#27261 da michele ranieri
TOTALIZZAZIONE GESTIONE PARASUBORDINATI è stato creato da michele ranieri
Dal 1.11.2015 mi è stata liquidata la pensione anticipata in quanto a quella data avevo maturato 42 anni e 6 mesi di contributi.
In fase di richiesta - malgrado le assicurazioni verbali di un impiegato INPS - mi è stata respinta la richiesta di pensione in regime di totalizzazione.
Ho infatti anche anche contribuzione nella gestione parasubordinati a far data dal 2000 a tutto il 2012 con un montante contributivo di euro 51.150,27(vedere e/c INPS allegato).
Da quando mi toccherà percepire questo ulteriore obolo?
Mi conviene presentare subito la relativa richiesta, perchè non si mai cosa può succedere?
Grato per un Vs. compiuto riscontro.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati