Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
GIANFILIPPO ha scritto:
Dnt ha scritto:
GIANFILIPPO ha scritto: Buongiorno, dalle indicazioni della gentile sig.ra Mastronardi chi ha decorrenza gennaio 2016 dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, quindi Cesare preparati .....
...chi è questa "gent Sigra" ?
..... All' Inps di appartenza mi hanno detto che
.......
...ogni DTerritoriale dice la sua ....
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Dnt ha scritto:
GIANFILIPPO ha scritto: Buongiorno, dalle indicazioni della gentile sig.ra Mastronardi chi ha decorrenza gennaio 2016 dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, quindi Cesare preparati .....
BUONGIORNO Dnt la trovi sul forum sotto la voce "settima salvaguardia mobilitati da aziende fallite". Ha già scritto più volte sul forum.
Tu come sei messo con la data di pensione? Io 1 giugno 2016.
- Dnt
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- loredano
- Senior Member
-

Andrea956 ha scritto: Buonasera a tutti i mobilitati post 2011,
vorrei ringraziare Loredano per averci messo a conoscenza dei nomi e cognomi delle persone che noi tutti, forse, un giorno, dovremmo andare a ringraziare se il nostro SI AMMESSO A DIRITTO sarà trasformato in un Diniego. Certamente non subiremo passivamente, faremo tutto quello che sarà possibile per ripristinare un ns. diritto sancito dalla legge 208/2015 ma ci costerà tempo, ansia e quant'altro mentre tutto ciò non sarebbe stato necessario.
Salute.
Il verbale dell'incontro del Maggio u.s. con la rete esodati,che gentilmente mi è stato inoltrato tramite mail dallo stesso Sig.Flore
Io non ho fatto altro che il portavoce.
Saluti cari...e teniamoci in contatto...sopratutto diamo notizia di eventuali arrivi di lettere.
Buona notte.
- Pat957
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
vorrei ringraziare Loredano per averci messo a conoscenza dei nomi e cognomi delle persone che noi tutti, forse, un giorno, dovremmo andare a ringraziare se il nostro SI AMMESSO A DIRITTO sarà trasformato in un Diniego. Certamente non subiremo passivamente, faremo tutto quello che sarà possibile per ripristinare un ns. diritto sancito dalla legge 208/2015 ma ci costerà tempo, ansia e quant'altro mentre tutto ciò non sarebbe stato necessario.