Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- ellinik
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
ellinik ha scritto: Ho fatto domanda per la settima salvaguardia sono stato licenziato licenziato il 29 12 2012 è messo in mobilità , azienda in concordato preventivo , esito domanda respinta . L'inps di Busto Arsizio provincia di Milano nella lettera mi scrive " che la domanda non è stata accolta con queste parole " LA DATA DEVE ESSERE ANTERIORE AL 01 01 2012" . Chiedo agli esperti del forum , se mi possono spigare il senso di una frase del genere.
Che siamo di fronte ad un primo esempio di applicazione della norma in modo restrittivo. Come dicevamo ieri con Donatello hanno indicato che l'azienda deve essere in concordato preventivo prima del 1.1.2012 quando nè nella legge nè nella Circolare lo specifica. Dunque se l'azienda non è cessata o ha attivitato la procedura prima del 2012 resterà a secco.
Bisognerà fare ricorso amministrativo con strascichi e problemi.
Qualcuno rappresenti il problema alla nostra Amica, l'Onorevole Gnecchi (ne basta uno che faccia il portavoce, ad esempio Donatello, per evitare di bersagliarla di mail).
Per gli altri non ci sono problemi in quanto le lettere stanno arrivando spedite. Teneteci aggiornati quando le ricevete in modo da consentire agli altri di seguire i lavori.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- ellinik
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- occhiaperti
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
- giorgione
-

- Moderator
-

Seguiamo....
- giorgione
-

- Moderator
-