× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

L'osceno dibattito sulla correzione della Fornero

12/05/2016 18:03#27707 da Iubitore
andate su questo sito che stanno proponendo
qualcosa che potrebbe interessarvi oltre che il calcolo degli
emolumenti si preoccupano anche di chi ancora sta aspettando
una soluzione per la pensione

www.progressi.org/pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2016 21:32#27361 da Handy
Ciao Giorgione.
Sì, è stata dura. Ed ora mi dispiace non poter far nulla per tanti che sono ancora "nelle curve".....La cosa più angosciante, tra tutte, è certamente la discriminazione tra assistere un figlio, e assistere un altro congiunto altrettanto "stretto"......Per riconoscenza seguirò ancora il forum, ma ovviamente sono i diretti interessati che dovranno aggregarsi intorno alle diverse problematiche, non stancandosi di combattere, come abbiamo fatto noi della "Quarta" e della "Sesta" , tempestando in tutti i modi i cosiddetti "onorevoli" , i responsabili Inps e Miur, i giornali e le TV !
Un abbraccio a te e a tutti i responsabili e salvaguardati del forum.
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2016 21:06#27357 da giorgione
Effettivamente vogliono far pagare tutto ai pensionandi caro handy. Ne vedremo delle belle. Da maggio inizieremo a ballare in modo serio. Mi fa piacere però che almeno tu e la moglie siate in pensione. Ricordo un anno fa i tuoi duri commenti e la battaglia combattuta. Staremo a vedere.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2016 12:22#27331 da Handy
Io e mia moglie siamo, grazie a Dio, in pensione.
Ma non posso non dire due parole su quello che si sente dire in giro sulle possibili prossime mosse del governo, per consentire a certe condizioni di uscire dal lavoro e prendere la pensione , senza dover sottostare alle forche caudine della Fornero. Certe condizioni ?
NO. Le loro condizioni !
Ebbene qualsiasi proposta qualsiasi opzione parte da questa comune idea :
far pagare comunque ai PENSIONANDI il costo dell'operazione.
Bella idea, davvero geniale !
Sono, per questo e solo per questo, proposte ed opzioni vergognose, oscene.
Tutto per non riconoscere che la Fornero era sbagliata, che ha prodotto disastri, che andrebbe semplicemente AZZERATA. Auguri, amici, e tenete gli occhi aperti !!!!
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati