× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Concordato Preventivo

30/04/2016 11:52#27391 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Concordato Preventivo
Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali su tale interpretazione. Ho chiesto ieri alla sede inps di mestre ma non mi hanno saputo rispondere. Per ora non disperare potrebbe andare tutto bene: nelle leggi e circolari non c'è alcun paletto quindi se ci atteniamo a quelle non dovrebbero esserci problemi. Seguiamo...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2016 11:32 - 30/04/2016 11:34#27389 da Bim
Concordato Preventivo è stato creato da Bim
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum.Ho fatta domanda per la settima salvaguardia ,il patronato che l'ha fatta mi disse (il 17-2-16) che era completa di tutto e sicuramente accettata.Qualche giorno fa ho letto su questo forum che il concordato preventivo doveva essere stato fatto prima del 1-01-2012, l'azienda dove lavoravo l'ha fatta il 01-10-2014. Ce la faro' o no ? Vivo in provincia di Frosinone ancora qui stiamo in alto mare !! Grazie a chi puo darmi conforto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati