Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- michele122
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
---dani59 ha scritto: Sono contenta per te NCR e per tutti gli altri che saranno nelle tue stesse condizioni.
Io Ahimè appartengo ad una azienda fallita nel 2010 sono in mobilità , ma la mia è stata rifiutata :"no diritto".
Qualcuno di Voi sa quando saprò il perchè in forma ufficiale : arriva una raccomandata ?
Devo sapere bene le motivazioni per fare ricorso : per il ricorso quanti giorni ci sono ?
No dani59, se hai già ricevuto il "no a diritto" non avrai nessun'altra comunicazione e tanto meno la non certificazione. Il "no a diritto" presumo tu l'abbia avuto nella cassetta postale e poi in raccomandata cartacea. Dalla data del ricevimento hai 90 gg. per fare ricorso (c'è scritto anche nella stessa racc.ta).
Quindi vai ad un Patronato e fai ricorso se credi di aver ragione. Non ci perdi niente.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- defalcomiki
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
è come rivolgersi ad un muro, anzi a una burocrazia sorda, ostinata e menefreghista!
Andiamo avanti cosi, facciamoci sentire! Senzaconoscere le motivazioni il CAF é impossibilitato a redigere un ricorso!
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- dani59
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Io Ahimè appartengo ad una azienda fallita nel 2010 sono in mobilità , ma la mia è stata rifiutata :"no diritto".
Qualcuno di Voi sa quando saprò il perchè in forma ufficiale : arriva una raccomandata ?
Devo sapere bene le motivazioni per fare ricorso : per il ricorso quanti giorni ci sono ?
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5