× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

20/07/2016 18:38#29301 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Vi prego,fateci sapere gentilmente se possiamo stare in po tranquilli quelli che abbiamo in prima istanza il si se rientratra gli ammessi. ....grazie per la vostra disponibilità e preparazione
Ringraziano per il messaggio: mastronardi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/07/2016 18:38#29300 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
ParossiPenso che tu abbia interpretato perfettamente il messaggio di Francesco Ciao

20/07/2016 18:34#29299 da parossi
Risposta da parossi al topic settima salvaguardia

LICORDARI CONSOLATO ha scritto: Per gli altri cosa intendi quelli che hanno già ricevuto s per gli altri cosa intendi quelli che hanno già ricevuto sì al diritto se rientra negli ammessi possiamo stare tranquilli

Si, perché, la mia pratica era bloccata " non lavorabile ,perché cessato dopo 2011 in attesa di disposizioni da Roma". azienda in fallimento concordato preventivo. Se avessero avuto dei dubbi, avrebbero potuto tenerla bloccata....., invece il 7 luglio ho ricevuto la fatidica risposta " si diritto se rientra negli ammessi", Ecco perché adesso penso che quella problematica riguardi in particolar modo chi ancora non ha ricevuto risposta, mi ripeto almeno lo spero.
Ringraziano per il messaggio: LICORDARI CONSOLATO

20/07/2016 17:52#29294 da LICORDARI CONSOLATO
Risposta da LICORDARI CONSOLATO al topic settima salvaguardia
Per gli altri cosa intendi quelli che hanno già ricevuto s per gli altri cosa intendi quelli che hanno già ricevuto sì al diritto se rientra negli ammessi possiamo stare tranquilli

LICO 54

20/07/2016 17:46#29293 da LICORDARI CONSOLATO
Risposta da LICORDARI CONSOLATO al topic settima salvaguardia
Si può interpellare francesco Fiore così facciamo chiarezza su tutto questo saluti

LICO 54

20/07/2016 17:44 - 20/07/2016 17:48#29292 da parossi
Risposta da parossi al topic settima salvaguardia

antocange ha scritto: Se in prima istanza abbiamo ricevuto il "si se rientra tra gli ammessi. ... ora cambiano le carte. ...ma è veramente vergognoso...ci stanno prendendo per i....la pazienza ha un limite......gente incompetente e inutile.

8* AGGIORNAMENTO .... PER I MOBILITATI DELLA 7' SALVAGUARDIA:
Abbiamo appena appreso che son partite 500 lettere di certificazione e proseguiranno l'invio nei prossimi giorni e si presume concluderanno il tutto entro la prossima settimana..
Pare che i 6.300 siano sufficienti per soddisfare tutti gli aventi diritto che si attestano, al momento, sotto il numero di 5.000. Si conferma che per quelli provenienti da aziende fallite ci saranno ritardi nell'attesa della risposta del Ministero al quesito posto dall'INPS e, per ora, le loro istanze avranno la dicitura SI A DIRITTO salvo modifica successiva alla risposta del Ministero.
La pubblicazione del Report sulle sette salvaguardie subirà qualche ritardo.
Seguiranno maggiori precisazioni ed approfondimenti.

Questo e il post pubblicato su Facebook da Francesco Fiore , e se si interpreta la frase, la dicitura SI AL DIRITTO salvo modifica successiva alla risposta del Ministrero e per chi non ha ancora ricevuto una risposta ho la riceverà nei prossimi giorni appunto con quella dicitura . Per gli altri non credo ci siano problemi, per lo meno lo spero !!! :sick: :sick: :sick:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati