Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Nicola54
- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 666
da quanto scrive ritengo impossibile che possa venire escluso.
La risposta per me è positiva, quindi andrà in pensione con decorrenza ante Fornero. Lei non scrive quanti anni ha maturato di contributi. Probabilmente la sua decorrenza è il primo giorno del mese successivo al compimento di 62 anni e tre mesi. Se questa cade prima del 1 gennaio 2016 non può avvenire in data anteriore. Ritengo, però molto strano che con la sua decorrenza ancora non abbia ricevuto lettera di certificazione. Mi dica quanti anni aveva di contributi quando ha compiuto 61 anni e tre mesi.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pieralli
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- occhiaperti
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Paolo 1953 ha scritto: Buon pomeriggio. Ho dato un occhio al report pubblicato oggi dall'INPS relativamente alla 7 salvaguardia.
Mi chiedo a questo punto se 412 salvaguardie sono state inviate significa che non dovrebbero esserci graduatorie e che a breve arrivi in cassetta postale la sospirata certificazione a tutti.
Inoltre dalla comparazione dei due report ho notato che se a maggio il totale delle domande Accolte + Non Accolte + Giacenti erano 14.218 oggi la stessa somma dà un totale di 13.257.
Qualcuno mi sa spiegare a cosa è dovuta questa differenza di 961?
Grazie.
....QUESTA E' UNA DOMANDA DA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE !!!
Ovvero si deve chiedere alle 'maestà' loro se questo è il modo corretto di esporre i numeri !
... con tutto il denaro che viene sperperato nel software ....
>>> possibile che l'INPS NON GIUSTIFICHI QUESTA DIFFERENZA E NON LA SPECIFICHI NEL REPORT COSI' PRODOTTO ???
...Coraggio caro Damiano & c. ... !!! CHIEDETE CONTO !!!
- Paolo 1953
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Mi chiedo a questo punto se 412 salvaguardie sono state inviate significa che non dovrebbero esserci graduatorie e che a breve arrivi in cassetta postale la sospirata certificazione a tutti.
Inoltre dalla comparazione dei due report ho notato che se a maggio il totale delle domande Accolte + Non Accolte + Giacenti erano 14.218 oggi la stessa somma dà un totale di 13.257.
Qualcuno mi sa spiegare a cosa è dovuta questa differenza di 961?
Grazie.
- occhiaperti
- Senior Member
-

- occhiaperti
- Senior Member
-