× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

INPS NON SA COMUNICARE CON LE PERSONE.

01/06/2016 13:31#28128 da Handy
INPS NON SA COMUNICARE CON LE PERSONE. è stato creato da Handy
Avevo stamani scritto un post sul tema
INPS NON SA COMUNICARE CON LE PERSONE.
Ebbene, e non so perché, è sparito, o meglio poiché lo avevo fortunatamente copiato nell'ormai storico thread dei salvaguardati "104" della Sesta (nel quale ho scritto centinaia di interventi nei mesi scorsi), lì è rimasto.
Invece io credo (ma lo decidano i moderatori, se davvero vogliono ancora contare qualcosa in questo forum) che il tema sia FONDAMENTALE, e forse l'unico ancora su cui si possa far sentire la propria voce con qualche possibilità di essere presi in considerazione.
Nelle alte sfere......
Ciascuno, sulla carenza comunicativa Inps , sicuramente ha da raccontare qualcosa.
Se alla fine qualcuno del sito volesse stampare questi interventi ed inviarli come grazioso cadeau alle massime autorità dello stato, farebbe opera meritoria. Ari-addio !!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati