× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Estratto conto certificativo positivo

02/06/2016 22:40#28177 da de vincenzi
Risposta da de vincenzi al topic Estratto conto certificativo positivo
Buonasera se posso esserti utile. io l'ho richiesto , devi andare sul sito inps -servizi per il cittadino-domanda di prestazioni previdenziali - compila domanda - nuova domanda- anagrafica - dichiarazioni, devi selezionare sulla tendina certificazioni - richiesta.
Ti segnalo però che devi avere il pin dispositivo , devi tramutare il tuo pin normale in dispositivo, una volta inserito duplicheranno la tua richiesta e lo spediranno 10/15 gg . Buona avventura

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2016 19:57#28176 da scardino
Estratto conto certificativo positivo è stato creato da scardino
Ciao Giorgione, ti ringrazio per la tua attenzione, ora avrei un'altra domanda da proporti. Sul mio fascicolo previdenziale, risulta emesso a mio nome "Estratto conto certificativo positivo". Ho dato uno sguardo su internet, ma non riesco a capire di preciso a cosa mi darebbe diritto. Inoltre come faccio ad averlo? Nella mia cassetta postale on line, non c'è niente. Dovrei riceverlo a casa?
Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.
Liliana

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati