× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

04/06/2016 15:08#28204 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic settima salvaguardia
Orso,
la certificazione dovrebbe arrivarti nei prossimi giorni. Da quanto scrivi se la tua domanda di pensione dallo stato di giacente risulta accolta con le diciture in calcolo, conteggiata ed in liquidazione, non vedo proprio come tu possa avere problemi anche se, comprendo le tue preccupazioni.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2016 10:53#28198 da orso
settima salvaguardia è stato creato da orso
Buongiorno, vorrei il vostro parere in quanto avendo presentato domanda per la VII salvaguardia cat. (e) lavoratori a tempo determinato, avendo sul sito INPS riscontrato la dicitura "SI DIRITTO SE RIENTRA TRA GLI AMMESSI" ho altresi presentato relativa domanda di pensione avendo io decorrenza dal 01-05-2016, alla data del 30/05/2016 la mia domanda di pensione dallo stato di giacente risulta accolta con le diciture in calcolo, conteggiata ed in liquidazione. Non avendo ancora ricevuto alcuna certificazione in merito alla salvaguardia, vorrei sapere se posso stare tranquilla o potrei ancora avere qualche problema in merito. grazie scusate per l'ansia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati