× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia

08/06/2016 15:03#28314 da Marietto
Risposta da Marietto al topic Settima salvaguardia
Grazie per la risposta, adesso vorrei sapere di che male morire visto che mi mancano 17 mesi e devo pagare i contributi volontari, vorrei sapere come comportarmi grazie ciao Marietto :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2016 13:12#28306 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Settima salvaguardia
Mario non lo sappiamo in quando dipende dall'Inps. Credo che bisognerà aspettare ancora purtroppo soprattutto per chi, come te, è nel profilo mobilità.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

07/06/2016 14:46#28294 da Marietto
Settima salvaguardia è stato creato da Marietto
Ciao a tutti, ho i requisiti per questa benedetta salvaguardia, sono nel profilo mobilità e la mia finestra per la pensione si è aperta il 01 marzo 2016, attualmente la domanda di pensione sul sito dell' INPS e giacente, vorrei sapere a che punto è la verifica delle domande, anche perchè Giugno è l'ultimo mese di mobilità per me, grazie a chi può darmi una risposta, ciao Mario.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati