× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Informazione

09/06/2016 17:58#28328 da Handy
Risposta da Handy al topic Informazione
Luciana55
Come certamente sai (info su questo sito) bisognava , ovviamente avendo i requisiti, presentare istanza entro il 1 marzo 2016.
Cosa puoi fare ora, con i termini scaduti da oltre 3 mesi ? Poco.
Puoi provare, senza speranze, a presentarla lo stesso , con una eventuale tua dichiarazione veritiera sul perché non l'hai presentata prima (nessuno può però accettare una tua dichiarazione del tipo : non lo sapevo.....).
La "non conoscenza" delle salvaguardie si è purtroppo verificata in tutte quelle precedenti, con immaginabili sofferenze per chi ne avrebbe avuto diritto.
E la dice lunga su tante cose..............soprattutto sulla solerzia (si fa per dire) di sindacati, Inps/Inpdap, eccetera. Ma non solo......E mi fermo qui.
Forza e coraggio in attesa , magari, di una ottava !
Ringraziano per il messaggio: luciana55

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2016 15:00#28327 da luciana55
Informazione è stato creato da luciana55
Solo oggi ho saputo che avrei diritto alla settima salvaguardia, non ho presentato la domanda,cosa posso fare?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati