× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratore precoce

24/07/2016 17:20#29531 da giorgione
Risposta da giorgione al topic lavoratore precoce
Carlo prima di fare calcoli più precisi bisogna attendere settembre ottobre. E' presto o commentare indiscrezioni. Per ora ti posso dire che questi bonus vengono conteggiati sino a 18 anni. Sei hai lavorato 3 anni nella minore età avresti un bonus di 1,5 anni sulla pensione anticipata in quanto questo periodo varrebbe 4,5 anni (3 x 1,5 = 4,5). Però prendi tutto con le pinzette in quanto non si conoscono le intenzioni.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2016 14:54#29517 da carlo 60
lavoratore precoce è stato creato da carlo 60
Buon giorno a voi, io sono un lavoratore precoce, nato 09/07/1960, ho cominciato a lavorare 01/11/1975, sempre nel settore privato, ho letto il vs articolo " bonus x precoci " (www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/r...precoci-veri-8979879) volevo sapere se vale fino a 18 anni o fino al compimento dei 18? Perché qui balla 1 anno , se x caso dovesse passare ............ quando sara' la mia data di uscita? Perché fino a 18 sono 3 anni, se sono compresi i 18 e vi va verso al compimento dei 19, allora sono 4 anni da calcolare, non so se mi sono fatto capire , vi ringrazio x la vs disponibilità un saluto da Carlo Giani

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.