× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

chiarimento

25/07/2016 14:13#29592 da cisco
Risposta da cisco al topic chiarimento
Cia Giorgione, grazie x pronta risposta. Un ulteriore chiarimento.
Mia moglie, dovendo dare 90gg, se come da avanzata richiesta del suo datore , di continuare fino a meta, o fine dicembre massimo, ovviamente, 'come deve comportarsi, con dimissioni e relativa domanda di pensione?
Attendo tue e cordialmente saluto CISCO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2016 21:57#29552 da giorgione
Risposta da giorgione al topic chiarimento
Ciao Cisco, Assolutamente non ha nulla da temere. Qualsiasi modifica avrà effetto solo dal 1° gennaio 2017, quindi nessun problema per la moglie.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2016 18:17#29536 da cisco
chiarimento è stato creato da cisco
Caro Giorgione grazie x la tua sempre disponibilità ai miei quesiti. Come da e/c inps e dal Vs calcolo mia moglie ha 2149 s.ne e quindi la manderebbe in pensione con decorrenza dicembre.a seguito di voci di modifica di pensione anticipata su richiesta UE se passerà vi è rischio che anche lei ne subisca un allungamento? Le e stato chiesto di lavorare fino a metà dicembre.si può fare domanda di pensione con ce§azione di lavoro a metà di dicembre? Ringraziando ti di cuore attendo tue cordiali saluti CISCO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati