× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

8^ Salvaguardia

25/07/2016 10:43#29581 da vitaleg
8^ Salvaguardia è stato creato da vitaleg
Buongiorno è la prima volta che scrivo, anche se è da tanto che vi seguo.Prima di tutto voglio ringraziare i moderatori per l'ottimo lavoro che fanno.Sono un dipendente civile del ministero difesa ed ho un figlio di 35 anni nato con una grave malattia congenita.Volevo farvi sapere che anche io sono con voi qualsiasi cosa facciate.Una settimana fà ho mandato una mail alla Gnecchi dicendogli che dopo 35 anni di assistenza a mio figlio mi devo sentir dire che non posso usufruire della salvaguardia perchè nel 2011 non ho usufruito del congedo.E' proprio vero che le cose se non ti capitano non le conoscerai mai. A proposito sono nato ad ottobre del 55 e a dicembre ho 37 anni di contributi quindi spero di avere i requisiti. Saluto tutti
vitaleg

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati