× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

installazione CAR.PE. versione 70220

02/08/2016 10:23#30084 da Artyspa
Risposta da Artyspa al topic installazione CAR.PE. versione 70220
Se puo' servire....installato su Windows 7 Ultimate a 64 bit funziona regolarmente.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 16:43#30031 da gianc12
Risposta da gianc12 al topic installazione CAR.PE. versione 70220
Su internet ho trovato questo al riguardo:

"Da qualche parte c’è da controllare ed eventualmente correggere il percorso del registry del programma, dato che l’installazione lo mette in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\INPS\SvaBI ma poi lo cerca in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\INPS\SvaBI."

Ho la stessa versione installata su windows 7 ultimate 64 bit e funziona senza errori.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 15:25#30024 da Handy
Risposta da Handy al topic installazione CAR.PE. versione 70220
G.Otto
Personalmente non ho bisogno né di carpe né di trote né di cavedani : ho già dato !
Ti auguro di venire a capo del mistero lacustre , prima che tu vada in pensione.......
Ne dubito, ma contento tu............Io ti ho avvertito !

Post Scriptum

Ma nel mare magno di internet non trovi niente ?
E presso qualche sperduto ufficio periferico, dove un unico impiegato kafkiano ancora lavora ,si fa per dire, brancolando tra ragnatele e pipistrelli , e rinunciando alle ferie proprio per razzolare indisturbato negli scantinati dei demenziali software inpsini ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 14:18#30021 da g.otto
Risposta da g.otto al topic installazione CAR.PE. versione 70220
Caro Handy, io di Car.pe ne ho necessità, quindi una soluzione per il suo utilizzo la devo trovare. Magari quando la trovo ti rendo partecipe, così divento anch'io samaritano!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 13:27#30019 da Handy
Risposta da Handy al topic installazione CAR.PE. versione 70220
Caro g.otto
Sono una persona caritatevole, quasi un samaritano.......(naturalmente per coprire altri miei difetti !).
Ebbene lo dico per la tua salute: lascia perdere il software CAR.PE : può nuocere gravemente alla salute !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 11:00#30006 da g.otto
installazione CAR.PE. versione 70220 è stato creato da g.otto
ho installato il software CAR.PE pc per il calcolo delle pensioni ma dopo aver fatto l'installazione correttamente, provando ad aprire il programma mi appare questo messaggio:

Errore Query registro
SOFTWARE\INPS\SVABI\Carpe-Pc

Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
g.otto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati