× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione settima salvaguardia

01/08/2016 18:22#30049 da Titino
Pensione settima salvaguardia è stato creato da Titino
Buona sera a tutti ho da qualche giorno ricevuto la certificazione per il diritto alla pensione settima salvaguardia.Avendo già fatto domanda di pensione il 17 febbraio avrò la decorrenza dal1 marzo 2016.Mi rivolgo a voi operatori sperando di risolvermi il dubbio che mi è appena sorto.Sono stato licenziato il 7 gennaio 2014,ho usufruito della disoccupazione strardinaria edile (l.451 del 94),terminata il 7 aprile 2016.Il 26 aprile avendo dei dubbi sull'accoglimento della domanda, sto svolgendo tutt'ora un lavoro partime, che entro domani darò le dimissioni.La domanda che vi pongo è da quando avrò diritto di percepire la pensione?.il lavoro a tempo determinato mi pregiudica di percepire la pensione dal 1 marzo come era previsto? .Vi ringrazio per una cortese risposta è tanti auguri a tutti e grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati