× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

INPS CHIEDE FIRMA DI LETTERA DI IMPEGNO NEI SUOI CONFRONTI PER IL PAGAMENTO DELLA RICONGIUNZIONE ONEROSA

12/08/2016 09:12 - 12/08/2016 09:15#30437 da cochise
Gino, l'isopensione, come sai, è legata al raggiungimento decorrenza entro i 4 anni successivi. Se tu raggiungerai questo requisito solo con la ricongiunzione, è evidente che ci deve essere una formalizzazione della richiesta di ricongiunzione e correlato impegno al pagamento oneri che, come detto, da Fondo telefoni ad Ago dovrebbe essere a costo zero o, al max, per importo molto contenuto.
Ti consiglio di iscriverti a questo forum di telecomici. se fai richiesta poi provvedo io ad iscriverti. Troverai molte risposte ai tuoi quesiti perchè è dedicato ai mobilitati e similari Telecom.

www.facebook.com/groups/229759947088410/

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2016 16:02#30393 da gino50
Mi ha chiamato l'inps e mi ha detto di presentarmi per firmare una lettera di impegno al pagamento degli oneri di ricongiunzione nel caso accettassi l'iso-pensione ?
Ma è normale questo ?
Devo firmare questo impegno ?

gino 50

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati