× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

29/08/2016 13:16#30897 da gaetimp
settima salvaguardia è stato creato da gaetimp
Come sto leggendo in tantissimi post anche a me è arrivata qualche giorno fa la lettera dell'INPS, la mia domanda è stata rifiutata con la seguente motivazione: "l'accordo di mobilità di cui lei è destinatario non risulta stipulato entro il 31 dicembre 2011".
Ma ricordo male io oppure coloro che provenivano da aziende cessate o fallite non avevano bisogno di quel requisito sopra citato?
Ecco, questo sarebbe il mio caso. La mia azienda edile risulta fallita e ha liquidato tutti i dipendenti. Sono in mobilità da 2 anni. A novembre finirà la mobilità. E' possibile che una persona come me che compirà 62 anni a novembre, che ha 41 anni e 10 mesi di contributi e che ha sempre lavorato in un settore abbastanza pesante come l'edilizia a novembre si troverà di nuovo a dover cercare un lavoro?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati