× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

aggiornamento dati su estratto conto previdenziale

01/09/2016 21:34#30977 da Handy
Sicuramente c'è'. Ma è' MOLTO MEGLIO andarci di persona.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2016 19:16#30973 da luigir
grazie innanzi tutto per aver risposto. si la ricevuta del versamento con i suoi codici del tracciamento dei soldi c'è l'ho in mio possesso.ma invece di andare di persona all'inps di bari conoscete qualche altra alternativa o iter?

01/09/2016 15:40#30966 da Handy
Per LUIGIR
Direi a lume di logica, ma la logica con INPS vale meno del 2 di coppe con briscola a bastoni, che dovresti rintracciare una qualsiasi EVIDENZA CARTACEA dei tuoi versamenti volontari e CON QUELLA andare DI PERSONA all' INPS di Bari.
In mancanza, la vedo dura.
Auguri, a prescindere !

01/09/2016 14:45#30965 da luigir
su un controllo dell'estratto conto previdenziale mancano alcuni versamenti volontari per il riscatto dei contributi mancanti alla pensione. da premettere che sono un pensionato cittadino italiano residente in italia. In passato per un breve periodo ho vissuto in Venezuela dove da li' ho versato la somma mancante, tramite caf uil del Venezuela, verso l'istituto provvidenziale inps di Bari(istituto nazionale allacciato al Venezuela). Come rintracciare il versamento volontario e farlo risultare nell'estratto previdenziale?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati