× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

erogazione pensione in salvaguardia

05/10/2016 22:43#31590 da cochise
Risposta da cochise al topic erogazione pensione in salvaguardia
Vincenzo, se vuoi quando avrai la liquidazione inps potrò verificarne l'esattezza. Ne ho controllate oltre 800 per noi ex telefonici e gli errori Inps non dono pochi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 20:05#31582 da caesar
Risposta da caesar al topic erogazione pensione in salvaguardia
INPS di Cassino (FR).

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 17:51#31577 da vincenzo54
Risposta da vincenzo54 al topic erogazione pensione in salvaguardia
caesar ti ringrazio per la risposta volevo chiederti la sede inps dove hai fatto domanda il lho presentata all inps di napoli e sono un ex telefonico . saluti e auguri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 13:42#31567 da caesar
Risposta da caesar al topic erogazione pensione in salvaguardia
salve
dopo che sono andato a chiedere di persona informazioni presso la sede inps e dopo un sollecito del patronato UCI ho avuto conferma che la rata di ottobre sarà disponibile dal 07/10/2016.saluti
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2016 13:06#31565 da vincenzo54
Risposta da vincenzo54 al topic erogazione pensione in salvaguardia
buongiorno cesar anch io ho decorrenza pensione 1 ottobre 2016 ma ad oggi 5 ottobre la domanda è ancora in trattazione in prima istanza . volevo chiederti se per te ci sono novità . ti saluto .. saluti vincenzo54

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2016 19:08#31252 da cochise
Risposta da cochise al topic erogazione pensione in salvaguardia
Non c'è da preoccuparsi ma mi chiedo perchè i patronati adottino scelte sbagliate.
Comunque io farei un salto alla sede inps perchè è meglio stargli con il fiato addosso, anche se è normale che non sia ancora stata lavorata.
E' difficile che ci sia erogazione pensione in perfetto rispetto dei tempi, è più frequente il ritardo di 15/30 giorni.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: caesar, vincenzo54

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati