Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Vecchi "Salvaguardati" 104 (4^ e 6^)
- gabriele1953
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 40
27/09/2016 09:29#31337
da gabriele1953
Risposta da gabriele1953 al topic Vecchi "Salvaguardati" 104 (4^ e 6^)
un grosso ciao a tutti,
è arrivata l'ora di reincontrarci caro Enrico, purtroppo non ti posso dire con certezza se veniamo, poichè mio suocero è in ospedale (non va molto bene, anzi...ogni giorno potrebbe essere....).
Noi saremmo in 3 io mia moglie e Marcello, come le altre volte, ma per i motivi che dicevo, non ho sicurezza.
un abbraccio
gabriele
è arrivata l'ora di reincontrarci caro Enrico, purtroppo non ti posso dire con certezza se veniamo, poichè mio suocero è in ospedale (non va molto bene, anzi...ogni giorno potrebbe essere....).
Noi saremmo in 3 io mia moglie e Marcello, come le altre volte, ma per i motivi che dicevo, non ho sicurezza.
un abbraccio
gabriele
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Handy
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 154
24/09/2016 14:17#31305
da Handy
Risposta da Handy al topic Vecchi "Salvaguardati" 104 (4^ e 6^)
Per Enrico.Ercolani
Aggiungete.........due posti a tavola (per me e mia moglie), al pranzo di sabato 15 ottobre.
Purtroppo però è quasi impossibile che possiamo fermarci a dormire la sera,
come già ti è noto. Dobbiamo ripartire verso le 17-17.30.
Un caloroso grazie a te e a Virus, ed un "a presto" a tutti i vecchi amici del forum.
Aggiungete.........due posti a tavola (per me e mia moglie), al pranzo di sabato 15 ottobre.
Purtroppo però è quasi impossibile che possiamo fermarci a dormire la sera,
come già ti è noto. Dobbiamo ripartire verso le 17-17.30.
Un caloroso grazie a te e a Virus, ed un "a presto" a tutti i vecchi amici del forum.
- ercolani.enrico
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
24/09/2016 12:34#31302
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Vecchi "Salvaguardati" 104 (4^ e 6^)
Altre Info per il pranzo di sabato 15/10
www.agriturismoledase.com
Grazie a Virus avremmo "spuntato" questo prezzo, (25,00 Euri) con questo Menù:
il menu' e'questo:
Antipasto con carne salata(carne tipica del Veneto e trentino) ed altro.
Primo e secondo un piatto unico molto buono e saporito, che ho mangiato
un paio di volte, chiamato "la pappa di Luca" e' fatto con
uno
spezzatino di manzo e pollo e con delle tagliatelle.
Contorno di verdure miste.
Dolce e caffe'.
Acqua e vino.
Questa mattina ho saputo che il 16/10 qui' a Malcesine fanno una maratona e pertanto la strada verra' chiusa dalle 9 alle 13 ca. se qualcuno ritorna al mattino deve per forza partire da qua prima delle 8.
www.agriturismoledase.com
Grazie a Virus avremmo "spuntato" questo prezzo, (25,00 Euri) con questo Menù:
il menu' e'questo:
Antipasto con carne salata(carne tipica del Veneto e trentino) ed altro.
Primo e secondo un piatto unico molto buono e saporito, che ho mangiato
un paio di volte, chiamato "la pappa di Luca" e' fatto con
uno
spezzatino di manzo e pollo e con delle tagliatelle.
Contorno di verdure miste.
Dolce e caffe'.
Acqua e vino.
Questa mattina ho saputo che il 16/10 qui' a Malcesine fanno una maratona e pertanto la strada verra' chiusa dalle 9 alle 13 ca. se qualcuno ritorna al mattino deve per forza partire da qua prima delle 8.
- ercolani.enrico
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
23/09/2016 09:33#31286
da ercolani.enrico
Vecchi "Salvaguardati" 104 (4^ e 6^) è stato creato da ercolani.enrico
NEWS incontro del 14/16 Ottobre:
CARISSIMI AMICI & compagni di Lotte passate..... VI INOLTRO ciò che l'Amico "VIRUS" MI HA POSTATO......... Mi raccomando, a coloro che ancora NON conosciamo realmente, (Fatevi forza ed Incontriamoci),
Ciao a tutti gli amici Caregivers Salvaguardati 6° S. Con Enrico abbiamo concordato il prossimo Meeting sul lago di Garda il sabato 15/10.- a Malcesine, ora sara’ mio compito trovare una buona sistemazione per il pranzo.
Per quanto riguarda le eventuali camere che possono interessare a qualcuno e’ disponibile il nostro (di mia moglie) agriturismo noi abbiamo 10 camere doppie disponibili per gli amici (anche come singole), per la eventuale prenotazione ed il prezzo (da amici), dovete contattarmi all'indirizzo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.." Le camere le mettiamo a disposizione per il fine settimana, 2 notti, dal venerdi’14 a domenica 16/10.
NEWS, x WEEK-END del 14/16 ottobre a Malcesine:
PRECISAZIONE IMPORTANTE:
Considerando già le prime prenotazioni di camere e, stante il n° limitato a disposizione, ( 10 ), ci sentiamo in DOVERE di dare la "PRIORITÀ" ai Salvaguardati e/o relativi consorti........... Terminata la disponibilità, eventuali amici ed altri familiari al seguito, saranno alloggiati nel paese, in basso, a circa 4 Km. ovviamente con i prezzi, (migliori), del "mercato", che si aggirano sui 38/40 Euro a pax. a notte. Il Ns/ Amico Virus, (Claudio), si sta già "operando" nella ricerca più favorevole..... Anche per il pranzo, che si effettuerà nella giornata di SABATO 15 OTT.
DIMENTICAVO........ X i più curiosi..... questo è il Link del luogo!
Sito web www.agriturismosanmaggiore.it
Ciao a tutti gli amici Caregivers Salvaguardati 6° S. Con Enrico abbiamo concordato il prossimo Meeting sul lago di Garda il sabato 15/10.- a Malcesine, ora sara’ mio compito trovare una buona sistemazione per il pranzo.
Per quanto riguarda le eventuali camere che possono interessare a qualcuno e’ disponibile il nostro (di mia moglie) agriturismo noi abbiamo 10 camere doppie disponibili per gli amici (anche come singole), per la eventuale prenotazione ed il prezzo (da amici), dovete contattarmi all'indirizzo "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.." Le camere le mettiamo a disposizione per il fine settimana, 2 notti, dal venerdi’14 a domenica 16/10.
PRECISAZIONE IMPORTANTE:
Considerando già le prime prenotazioni di camere e, stante il n° limitato a disposizione, ( 10 ), ci sentiamo in DOVERE di dare la "PRIORITÀ" ai Salvaguardati e/o relativi consorti........... Terminata la disponibilità, eventuali amici ed altri familiari al seguito, saranno alloggiati nel paese, in basso, a circa 4 Km. ovviamente con i prezzi, (migliori), del "mercato", che si aggirano sui 38/40 Euro a pax. a notte. Il Ns/ Amico Virus, (Claudio), si sta già "operando" nella ricerca più favorevole..... Anche per il pranzo, che si effettuerà nella giornata di SABATO 15 OTT.
DIMENTICAVO........ X i più curiosi..... questo è il Link del luogo!
Sito web www.agriturismosanmaggiore.it
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54