× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LAVORATORE PRECOCE

14/10/2016 11:45#31747 da mk60
Risposta da mk60 al topic LAVORATORE PRECOCE

giordy59 ha scritto: :angry: bene dopo le ultime novità dei precoci fanno due categorie AeB la mia risposta è: Renzi e i suoi gegni tutti a casa quindi al famoso referendum io voto NO :woohoo:

Idem !! :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/10/2016 11:37#31746 da giordy59
Risposta da giordy59 al topic LAVORATORE PRECOCE
:angry: bene dopo le ultime novità dei precoci fanno due categorie AeB la mia risposta è: Renzi e i suoi gegni tutti a casa quindi al famoso referendum io voto NO :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2016 16:39#31737 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic LAVORATORE PRECOCE
Puoi gridarlo a squarcia gola

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2016 16:21#31736 da giordy59
Risposta da giordy59 al topic LAVORATORE PRECOCE
concordo vediamo cosa succede prima del "referendum" poi so come votare.... come si suol dire dare per avere e noi abbiamo DATO eccome se abbiamo dato meditate genete precoce....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2016 15:53 - 13/10/2016 16:11#31735 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic LAVORATORE PRECOCE
ragazzi bisogna avere pazienza, domani si incontrano con i sindacati x stabilire quali definire lavori gravosi, i dettagli sui invalidi, sabato dovrebbero iniziare a stabilire la legge di bilancio, poi non è ancora finita ci potrebbero essere degli emendamenti infine il decreto attuativo.
Per tanto sono i dettagli che contano

giordi59 nel tuo caso non cambia tanto perché per quello che ho letto l'ape e quant'altro vanno in atto a tutti gli effetti a maggio 2017 ( uso il condizionale )
Pazienza. vedremo entro prima del referendum, altrimenti Renzi si gioca la poltrona.

Aggiungo anche io sono un precoce in naspi con 39 anni e 1 mese se mi accreditano 2 anni di naspi casco a fagiolo con 41 anni nel luglio 2018 disoccupato di lungo termine, e ci rimango perché sti cervelloni sono capaci di dire che se uno è in naspi x pochi mesi e rimane inoccupato senza ammortizzatori non gli spetta la quota 41, Stiamo a vedere????

Morale..... le studiano tutte x non mandarti in pensione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2016 14:26#31731 da ANDREA63
Risposta da ANDREA63 al topic LAVORATORE PRECOCE
Scusate si può sapere per avere diritto all'uscita a 41 anni oltre ad avere lavorato almeno 1 anno da minorenne cosà intendono per invalidità, o che percentuale di invalidità. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati