× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione Contributiva

30/10/2016 20:21#32193 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione Contributiva
Sermon, impossibile rispondere senza conoscere i numeri.
Inviami l'estratto conto aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2016 19:08#32192 da sermon47
Pensione Contributiva è stato creato da sermon47
Ho una Invalidità civile all’80% e percepisco dal 2013 un assegno d’invalidità di 364 euro.
Ho maturato nella mia vita lavorativa 18, anni e 6 mesi di contributi.
Ho chiesto di poter pagare una contribuzione volontaria, accordatami dall’INPS, per arrivare a fatidici 20 anni..
Ho pagato tre .bollettini (ogni bollettino vale 13 settimane) me ne restano altri tre per raggiungere l’obiettivo.
Preciso che i contributi li versati sono tutti come lavoratore dipendente (MENO GLI ULTIMI MESI) ed i primi risalgono al 1974
La mia domanda è la seguente: Una volta raggiunti i fatidici 20 anni a quanto ammonterà (più o meno) la mia pensione.
Sono nato nel 1947 ed ho quindi 69 anni.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati