Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
settima salvaguardia
- fabrizio 60
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/11/2016 16:07#32529
da fabrizio 60
Risposta da fabrizio 60 al topic settima salvaguardia
Grazie Nicola 54' nell'anno 2016 ho lavorato fino al 22 febbraio, lavoro a tempo determinato iniziato il 22 dicembre 2015 , quindi se ho ben capito dovrei togliere 53 giorni alla data che avevo indicato precedentemente; andremmo quindi al 18 marzo 2017 con 41 anni 1mese di contributi tutti da lavoratore dipendente.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Nicola54
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 666
14/11/2016 14:01#32522
da Nicola54
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Risposta da Nicola54 al topic settima salvaguardia
Fabrizio,
lei dovrebbe precisare la data in cui termina la mobilità, senza contare eventuali sospensioni per lavoro a tempo determinato per il solo anno 2016.
Alla data che indicherà, dovrà precisare quanti anni di contributi ha perfezionato.
Mi può contattare telefonicamente se lo ritiene opportuno.
lei dovrebbe precisare la data in cui termina la mobilità, senza contare eventuali sospensioni per lavoro a tempo determinato per il solo anno 2016.
Alla data che indicherà, dovrà precisare quanti anni di contributi ha perfezionato.
Mi può contattare telefonicamente se lo ritiene opportuno.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
- fabrizio 60
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/11/2016 11:47#32518
da fabrizio 60
settima salvaguardia è stato creato da fabrizio 60
Buon giorno, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire la mia situazione. l'azienda per la quale lavoravo e' stata dichiarata fallita il 25/07/2012 dopo un accordo sindacale per tutti i 18 dipendenti e' stato concesso 1 anno di cassa integrazione straordinaria, alla scadenza della cigs a fatto seguito la mobilita' 02/08/2013 per me 3 anni in quanto ultracinquantenne, detta mobilita' e' stata interrotta due volte per un totale di poco più di 9 mesi, quindi la scadenza e' prevista per 10/05/2017. Avendo fatto 56 anni a marzo 2016 e 40 anni di contributi al 11/02/2016 perché la mia domanda in seguito a riesame e stata respinta. Il patronato mi dice che ha presentato ricorso ed e' in attesa di risposta.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54