× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Mi aiutate a capire!

03/07/2014 07:34#2391 da cochise
Risposta da cochise al topic Mi aiutate a capire!
Marco, come puoi constatare da solo, per nessuna categoria di salvaguardati c'è coincidenza tra salvaguardie e pensioni liquidate, non c'è neanche per le due salvaguardie precedenti.
Il motivo è molto semplice, i salvaguardati sono coloro che, rispettando i requisiti e rientrando nel numero previsto dalla relativa salvaguardia, hanno avuto certificazione e conferma che , quando raggiungeranno la finestra di decorrenza, riceveranno la sospirata pensione. Nel frattempo molti hanno raggiunto la finestra pensionistica e quindi divenuti pensionati, ma molti altri sono ancora in attesa e , quindi, non rientrano nel novero dei pensionati ma di coloro che, pur essendo stati salvaguardati, sono in attesa di pensione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: marco 1957

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 23:52#2387 da marco 1957
Risposta da marco 1957 al topic Mi aiutate a capire!
Allego il file del report
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2014 23:51#2386 da marco 1957
Mi aiutate a capire! è stato creato da marco 1957
Scusate ma non capisco
Il report pubblicate dall'Inps relativo alla terza salvaguardia dice che 5.130 erano i salvaguardati ma solo 1.366 pensioni sono state liquidate, sto parlando dei salvaguardati
Cessati per accordi
Quindi perché al sottoscritto è stato detto che la mia domanda non è stata accettata, nonostante parere favorevole dalla DTL, perché non rientravo nei numeri!!!
Mi aiutate a capire per favore
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati