× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

15/11/2016 15:47#32573 da zappulla
settima salvaguardia è stato creato da zappulla
Grazie Nicola54,
quello che mi ha scritto mi rincuora, ma ho molto timore nel presentare il ricorso al Comitato Regionale perchè non so come loro come interpreteranno la dicitura .....attivazione procedure concorsuali ecc... Sicuramente, da come leggo nel forum, saranno capitate 100 e più di queste situazioni, che lei sappia qualcuna di queste ha avuto un esito positivo? Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha vinto il ricorso e riammesso alla settima salvaguardia anche per capire con quale documentazione o diciture varie è stato presentato il ricorso al Comitato Regionale, insomma le sarei molto grato se anche Lei ha qualche suggerimento in più da darmi.
Io da parte mia, nel ricorso, sto allegando la copia dell'istanza di fallimento del 1° Agosto 2014 ,la sentenza definitiva dell' 11 novembre 2014 e la lettera di licenziamento redatta il 4 novembre 2014 e successivamente consegnata a mano (ma non ricordo il giorno) e ribadire che l'azienda dal 1° agosto 2014 era già interessata dall'attivazione delle vigenti procedure ecc. Se ha ulteriori suggerimenti le sarei veramente grato. Per me è veramente importante.
Dimenticavo una cosa: alla fine della mobilità avro' 42 anni o (poco meno)di contributi.
La ringrazio di cuore e aspetto con ansia che mia dia altre buone notizie
Zappulla

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati