Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Pensione ai superstiti 2
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
16/11/2016 08:38 - 16/11/2016 08:44#32591
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Pensione ai superstiti 2
Per me invece ho capito che con il mese gennaio ci saranno le ricostituzioni dunque, se i tuoi documenti che hai presentato al caf sono a posto continuerai a prendere la reversibilità, altrimenti ti verrà sospesa.
Inps ha molte precarietà e, però Pinerolo sono efficienti a tal punto che mi telefonano o sopperiscono a tutti i miei dubbi molto gentilmente ergo, non facciamo dell'erba tutto un fascio.
Ci sono quelli che scaldano la sedia e coloro che svolgono il lavoro con professionalità ( anche se pochi).
Ai call center la maggior parte sono laureati ma, ahimè precari, perciò consiglio contattare inps risponde l'istanza viene girata all'inps della vostra zona.
Inps ha molte precarietà e, però Pinerolo sono efficienti a tal punto che mi telefonano o sopperiscono a tutti i miei dubbi molto gentilmente ergo, non facciamo dell'erba tutto un fascio.
Ci sono quelli che scaldano la sedia e coloro che svolgono il lavoro con professionalità ( anche se pochi).
Ai call center la maggior parte sono laureati ma, ahimè precari, perciò consiglio contattare inps risponde l'istanza viene girata all'inps della vostra zona.
Ultima Modifica 16/11/2016 08:44 da ricoc_61.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Nicola54
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 666
16/11/2016 06:14#32588
da Nicola54
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Risposta da Nicola54 al topic Pensione ai superstiti 2
Vuol dire che è perfettamente inutile chiamare il Call Center dell'INPS, oppure scrivere a INPS risponde.
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
- Corvo
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/11/2016 21:15#32586
da Corvo
Pensione ai superstiti 2 è stato creato da Corvo
Salve scrivo un altro post in merito ad un argomento di cui gia avevo fatto domanda.. qualche giorno fa mi è arrivata una mail di risposta ad una domanda che avevo inoltrato tramite il call-center.. in poche parole mi hanno detto che le procedure nazionali di ricostituzione sono chiuse per il rinnovo delle pensioni e che la definizione avverrà ai primi di gennaio... ma tutto ciò cosa vuol dire?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54