× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

verasmenti contributi inps anno 1982

23/11/2016 17:53#32772 da rosalba arduini
Risposta da rosalba arduini al topic verasmenti contributi inps anno 1982
da premettere che nell'anno 1982 i contributi dipendenti si pagavano tramite modello dm 10 alla posta o alla banca, che trasmettevano all'inps non soltanto l'importo in soldi ma anche i modelli, è possibile che sia stato un errore dell'inps che non ha caricato i dm10?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/11/2016 17:50#32771 da rosalba arduini
verasmenti contributi inps anno 1982 è stato creato da rosalba arduini
Buonasera vorrei un'informazione, se qualcuno può darmi una risposta su come agire, sono operatore di patronato, ho un caso limite ed assurdo, ad un mio assistito manca l'anno 1982, egli lavorava per l'anno 1981 e l'anno 1983 per la stessa ditta per cui lavorava nel 1982. all'INPS per quell'anno ci sono i contributi versati ma non risultano presentati i dm 10, l'INPS per l'accredito dell'anno vuole o il libro paga della ditta il modello O 1/M/B, che il mio assistito non ha. è possibile che quell'anno come dice l'INPS può solo riscattarselo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati