× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione anzianita

25/11/2016 15:16 - 25/11/2016 15:21#32837 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione anzianita
Vincenzo54, purtroppo ceva logistics, a differenza di telecom, non rilasciava al dipendente il modello DS 22 che costituisce documentazione cartacea dei dati inviati ad inps a mezzo dei flussi emens, quindi non spetta a te produrre la documentazione ma a ceva.
Comunque è meglio se fai pressing sulla stessa.
Fammi sapere gli sviluppi .
Poichè ho verificato che un altro tuo collega ha un errore nell'attribuzione della retribuzione figurativa da mobilità, sicuramente imputabile al fatto che non è stata considerata la 14 esima (il premio annuo di luglio), quando finalmente avrai la liquidazione, fammela avere che provvederò a controllarla.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/11/2016 15:05#32835 da vincenzo54
pensione anzianita è stato creato da vincenzo54
salve sono vincenzo 54 in seguito alla domanda di pensione la cui decorrenza è 1 ottobre 2016 sono stato contattato dall inps che mi ha comunicato che nella mia poszione manca il dato della retribuzione teorica ex legge 223 del mese di luglio e senza questo dato non possono effettuare il calcolo della pensione . l inps ha inviato richiesta di questo dato all inps di milano nord che a sua volta dovrebbe chiederlo alla ceva logistics dove ho lavorato fino a giugno 2011. ho contattato anche io la ceva logistics ma dopo 5 giorni non mi hanno ancora inviato il dato richiesto da inps . ora volevo chiedere questo dato è proprio necessario e se si puo avere in altro modo. grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati