× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

riconoscimento contributi malattia specifica

14/01/2017 07:44#33942 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic riconoscimento contributi malattia specifica
RD,
lei scrive:
''Mi è stato detto che questo diritto è valido per tutte le categorie ma non per gli insegnanti''.

La Circolare INPS n. 29 del 9 febbraio 1988, non prevede che dal diritto di cui lei parla siano escluse le categorie degli insegnanti.

La persona che le ha detto questo dovrebbe indicare il numero e la data di una Circolare INPS, ovvero un comma un articolo una legge che prevede questa esclusione.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/01/2017 23:19#33938 da rosalda.collu
riconoscimento contributi malattia specifica è stato creato da rosalda.collu
Vorrei sapere se i contributi versati durante il periodo di malattia specifica (TBC) sono computabili per il diritto alla pensione. Sono dipendente pubblico (insegnante) e ho dovuto interrompere la possibilità di lavorare perché a suo tempo (1978), ancora supplente, venni allontanata dalla scuola per la mia malattia. Mi è stato detto che questo diritto è valido per tutte le categorie ma non per gli insegnanti. Aspetto risposte. Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati