× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione supplementare

15/01/2017 06:46#33974 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione supplementare
Ciro, dai dati inseriti è ipotizzabile un supplemento pensione di circa 45 € lordi.
L'importo modesto è determinato dal fatto che l'aliquota contributiva dell'epoca (per i già titolari pensione ) era del 12,5%, di conseguenza l'accantonamento è stato abbastanza ridotto.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/01/2017 21:04#33967 da serra ciro
pensione supplementare è stato creato da serra ciro
Nel 2001- sono stato riformato dalla P.S.con diritto alla pensione privilegiata di 5^ categoria
dal 2002 al 2006 ho lavorato presso una coperativa versando i contributi alla gestione separata INPS-
Poichè mi compete la pensione supplementare, per il periodo lavorativo dopo la pensione-
E possibile sapere per questi 5 anni cosa mi compete di pensione supplementare.percepivo uno stipendio di 1100 euro netti al mese- ricordo che una volta nello stampare i periodi lavorativi postpensione usciva una grafica che la mia pensione sarebbe stata di 35 euro lordi mensili e possibile tutto ciò-
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati