× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Diamo "VOCE" alle Ns/ legittime ISTANZE attraverso TV, Radio,Stampa

13/07/2014 17:01#2741 da ercolani.enrico
B) Ringrazio tutti, ( ancora pochini per la verità), che si sono attivati per "AMPLIFICARE" :woohoo: le nostre "voci" inascoltate della 4^ salvaguardia, del comparto Scuola e di tutto il disagio patito da migliaia di utenti........ :dry: forse rassegnati !
Ultima News..... grazie Cesy, quella di "tempestare" di messaggi gli odierni "attori" della Politica e........ Vi dirò di più : Cominciamo ad inviare lettere..... non + formali, educate e diplomatiche, agli alti dirigenti INPS :sick: Inviamo lettere "INTRANSIGENTI", non più tolleranti, verso costoro che con "vili" scaricabarili, si Auto - Assolvono per i ritardi accumulati nel rispetto delle leggi succedutesi dai governi Monti - Letta - Renzi, ( oltre 2 anni), :evil:
Non si può continuare ad operare come Ponzio Pilato....... Se non altro debbono sentire nei "loro pensieri" tutto il Nostro carico di Ansie, nevrosi, sacrifici, sopportazione :( Ve lo consiglio per la "Ns/ salute" mentale: Scaricare, Scaricare, Scaricare, ...... sù chi di dovere!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/07/2014 10:57#2680 da mezza
La mia mail laurettabis @icloud.com(senza spazio tra laurettabis e @)
Grazie e bravo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2014 12:56#2645 da ciaosalvo
La mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2014 12:22#2641 da Francodp
Ciao Enrico e complimenti per la tua iniziativa.
La mia mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2014 00:42#2633 da marco 1957
La mia mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se avete una mail standard da inviare sono disponibile ad inviarla ad alcuni contatti sia politici che stampa
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/07/2014 23:51#2630 da Milena1957
Buonasera Enrico,
io faccio parte del settore privato e aspetto la Lotteria dei 2500 ,
se non è un problema sarei interessata a leggere il contenuto delle richieste di aiuto inviate.
Ringrazio e saluto
Milena
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati