× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

co.co.co. soc. sportiva dilettantistica 7 contratti a TEMPO DETERMINATO, dal 2009 al 2014

18/01/2017 11:26#34063 da Lee
Buongiorno. Prima di tutto grazie per la risposta alla mia precedente richiesta.
Vorrei partecipare all' 8^salvaguardia in considerazione del fatto che parla di "lavoratori" anche se probabilmente verrà respinta. Ho lavorato part-time con retribuzione annua inferiore a euro 7.500 per 7 anni ed ho i contratti e le certificazioni del sostituto d'imposta a dimostrarlo. Queste società continuano a godere di esenzioni particolari ed i vari governi non si rendono conto della gran quantità di persone che vi lavora senza diritti nè tutele. Del resto, la mia solita "fortuna" colloca al 22/12/2006 l'ultimo giorno lavorativo come dipendente (collaboratrice domestica),ben 10 giorni prima dell'1.1.2007, data utile per rientrare nella salvaguardia con chi ha un contributo versato. Per caso,in precedenza, si sa di qualche esito positivo? Grazie! P.s.: Non riesco ad annullare la mia precedente discussione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati