× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LEGGE CAREGIVER martedì 24 gennaio 2017 inizia l'iter parlamentare del DDL

24/01/2017 22:18#34322 da ercolani.enrico
Grazie Punto 53,
Se ti riesce, facci sapere come è andata oggi alla prima seduta del Senato....... NON ho avuto tempo di vedere sul sito.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2017 15:23#34291 da punto53
Riporto quanto comunicato da Paola .
Ciao a tutti vi chiedo se conoscete Simona Bellini Palombini ! Io non la conoscevo ho scritto pure a lei che aveva pubblicato la notizia in FB.
Se riusciamo tutti a coalizzarci, riusciamo sicuramente a fare più rumore. Io le ho già scritto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maristella Ghiazzi,pure lei ha scritto a diverse persone. Elena Creca si è attivata pure lei.
Ciao grazie a tutti per quanto si potrà ottenere. Buona giornata.
Paola
Mail Presidenza Coordinamento Famiglie Disabili <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Importantissima pagina facebook.

www.facebook.com/groups/222408528164934/

Presidenza Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili
Consulta per l’Handicap
Via Ignazio Silone 100 – 00143 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. ++39 333 9294288
Skype: m.simona.bellini
www.famigliedisabili.org

www.redattoresociale.it/Notiziario/Artic...-l-iter-parlamentare
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2017 00:19#34269 da ercolani.enrico
B) GRAZIE Punto53,
questa è una bella notizia......INVITO tutti gli interessati a seguire i lavori del senato ed a commentare, altrimenti il "Silenzio" continuo continuerà a penalizzarci ancor di più!
La guerra tra poveri....... NON si è mai esaurita, ed ai governi non gli sembra vero...... è ciò che hanno sempre voluto dalla 7^ Salv. in poi....
GRAZIE Sen. BIGNAMI ! :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2017 20:04#34261 da punto53
Paola Filippetti ci porta a conoscenza che domani inizia l'iter parlamentare ddl caregiver
DDL sostenuto dalla Senatrice Bignani . La stessa senatrice ci informa per chi volesse seguirne gli sviluppi può farlo sul sito senato: 11esima commissione.
E' bene sollecitare con mail i componenti dell'11esima commissione, mediaticamente 'fare rumore', serve sempre.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati