× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione che miraggi

06/03/2017 22:17#35600 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione che miraggi
Quindi a giugno raggiungerai 37 anni di contribuzione; considerando che l'attuale requisito richiesto di 42 anni e 10 mesi potrebbe arrivare (da confermare nei prossimi anni) a 43 anni e 6 mesi (mese+, mese meno), credo che raggiungerai il requisito a dicembre 2023 e l'agognata pensione a gennaio 2024.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2017 18:55#35597 da marcello65
pensione che miraggi è stato creato da marcello65
mi presento sono nuovo del forum e probabilmente vi sembrera una domanda banale il mio nik name Marcello65 ho 51 anni compiuti ho iniziato a lavorare 21 giugno 1980 alla verde eta di 15 anni con tutti i contributi versati regolarmente, riscattato l'anno del militare,dal 1987 dipendente presso ente ferrovie tramutato in RFI,ad oggi ancora non ho capito ma io quando potro andare in pensione chi me lo sa dire lo ringrazio anticipatamente.Buona serata a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati