× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

liquidazione IPS e TFR

09/03/2017 15:31#35665 da antonj
liquidazione IPS e TFR è stato creato da antonj
ho lavorato alla regione calabria sino al 1.4.2011. in data 12.8.2009 venivo collocato in aspettativa senza assegni per un incarico di dirigente alla provincia di crotone durato sino al 13.10.2014. Ora è che mi liquidano prima IPS fino al 2009 e poi per i 5 anni di dirigente mi liquidano con il TFR separato. La mia domanda, è corretta siffatta liquidazione oppure deve essere fatta unica liquidazione con tutti gli anni di servizio prestati indipendentemente dal successivo incarico di dirigente? considerato, altresì, che tra i due rapporti di lavoro non c'è stata interruzione. Ho iniziato a lavorare nel 1978 con tre anni e 4 mesi di riscatto laurea e militare, grazie in attesa di riscontro si porgono distinti saluti

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati