×
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Supplemento pensione
- Gian1946
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 3
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/06/2017 15:25#37494
da Gian1946
Risposta da Gian1946 al topic Supplemento pensione
Vedrò di provare anche questa via.
Nel frattempo, grazie mille di nuovo!!
Nel frattempo, grazie mille di nuovo!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
04/06/2017 22:15#37418
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Supplemento pensione
poichè sono trascorsi ormai 6 mesi ti consiglio di scrivere una pec (posta elettronica certificata) alla direzione centrale e, per conoscenza alla tua sede per far comprendere alla prima come sono solerti nel lavoro i secondi.
Se non sei registrato alla pec ti consiglio di farlo perchè e semplice (basta visitare anche il sito della posta o di aruba) e costa meno delle raccomandate.
Inoltre le raccomandate , se non arrivano sulla giusta scrivania, si perdono perchè è faticoso farle pervenire alla persona giusta, invece con la pec anche l'impiegato più sfaticato, per toglierla dalla sua mail la gira a chi di dovere con un semplice clic....ovviamente dopo il caffè per acquisire la giusta energia per eseguire il clic
Se non sei registrato alla pec ti consiglio di farlo perchè e semplice (basta visitare anche il sito della posta o di aruba) e costa meno delle raccomandate.
Inoltre le raccomandate , se non arrivano sulla giusta scrivania, si perdono perchè è faticoso farle pervenire alla persona giusta, invece con la pec anche l'impiegato più sfaticato, per toglierla dalla sua mail la gira a chi di dovere con un semplice clic....ovviamente dopo il caffè per acquisire la giusta energia per eseguire il clic
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Gian1946
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Gian1946
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 3
- Ringraziamenti ricevuti 0
04/06/2017 19:02#37410
da Gian1946
Risposta da Gian1946 al topic Supplemento pensione
Grazie Pablito. Ho sollecitato più volte in questi mesi come da tuo gentile suggerimento, ma al momento ancora nulla.
Spero davvero che il tutto non finisca nel dimenticatoio delle pratiche infinite.
Spero davvero che il tutto non finisca nel dimenticatoio delle pratiche infinite.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
17/03/2017 08:25#35817
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Supplemento pensione
Gian 1946, il supplemento pensione è trattato alla stregua di una domanda di pensione, con i suoi tempi che possono variare da un mese a 4 o 5 mesi (dipende dall'impiegato e dal suo status umorale).
Ti consiglio di prendere appuntamento ed andare di persona a sollecitare.
Ti consiglio di prendere appuntamento ed andare di persona a sollecitare.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Gian1946
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Gian1946
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
-

Riduci
Di più
- Messaggi: 3
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/03/2017 17:04#35810
da Gian1946
Supplemento pensione è stato creato da Gian1946
Ho inoltrato richiesta a dicembre 2016 per il supplemento pensione (percepisco la pensione da più di 10 anni e continuo tuttora la mia attività autonoma).
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi le tempistiche di evasione della richiesta? Esperienze simili?
Curiosando qua e là in rete, sembrerebbe che la liquidazione del supplemento andrebbe fatta il mese successivo all'inoltro della richiesta. Se così fosse, ci sarebbe un notevole ritardo.
Ringrazio tutti coloro mi forniranno info utili!!
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi le tempistiche di evasione della richiesta? Esperienze simili?
Curiosando qua e là in rete, sembrerebbe che la liquidazione del supplemento andrebbe fatta il mese successivo all'inoltro della richiesta. Se così fosse, ci sarebbe un notevole ritardo.
Ringrazio tutti coloro mi forniranno info utili!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54

