× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

meglio l'ape social per andare in pensione o dimettersi per motivi di salute perche' gia' usufruendo dell'assegno invalidita' cat.io

21/03/2017 13:07#35887 da aniello1
potrei usufruire sia dell'ape social che della pensione di inabilita'logicamente dimettendomi dal servizio per motivi di salute,qualcuno puo' consigliarmi la piu' conveniente,io penso che a livello economico e' uguale e' basato sui contributi versati,solo che non perdo la tredicesima con la pensione di inabilita' mentre con l'ape social si,il tfr essendo invalido mi tocca massimo 3 mesi con l'ape qualcuno sa se e' la stessa cosa riguardo il tfr.in attesa di un consiglio invio cordiali saluti alla redazione di pensioni oggi ed a tutti i futuri pensionati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati