Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ape social
- umbertop68
- Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
28/03/2017 19:07#36097
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Risposta da umbertop68 al topic ape social
Buona sera . Se il sindacato mostrava i denti i soldi uscivano: si sono accontentati di qualche misera variazione. Comunque IO mi indigno ancora di più pensando alla mia situazione. Cioè LA seguente.HO iniziato la mia prima disoccupazione nel giugno 2010 causa licenziamento per giustificato motivo oggettivo, logicamente per sopravvivere ,si sono succeduti tutti contratti di somministrazione lavoro presso le aggenzie interinali maturando Aspi mini Aspi,
per cocludere con la NASPI terminata ad agosto 2016 ,da allora risulto in stato di disoccupazione, stipulando il famoso patto con il cipi. infatti a dicembre scorso sono tornato a lavoro c0n un cotratto a termine di quindici gioni. Scaduto il contratto. Ho rinnovato lo stato di disoccupazione con una anzianità di servizio di 13 mesi in pratica l'ultimo contratto che ha dato luogo alla NASPI: Secondo IL CIPI il mio stato di disoccupazione attuale resta sempre causa di licenziamento.Mi augro che L'INPS non la pensi diversamante. Qusti sono capaci nel dire che lo stato di disoccupazione è dovuto a scadenza di contratto.Sono proprio curioso di vedere come viene interpretata la cosa, avendo tutti gli altri requsiti In regola .Ciao RICOC buona serata .Gradirei un tuo parere: grazie
Umberto
per cocludere con la NASPI terminata ad agosto 2016 ,da allora risulto in stato di disoccupazione, stipulando il famoso patto con il cipi. infatti a dicembre scorso sono tornato a lavoro c0n un cotratto a termine di quindici gioni. Scaduto il contratto. Ho rinnovato lo stato di disoccupazione con una anzianità di servizio di 13 mesi in pratica l'ultimo contratto che ha dato luogo alla NASPI: Secondo IL CIPI il mio stato di disoccupazione attuale resta sempre causa di licenziamento.Mi augro che L'INPS non la pensi diversamante. Qusti sono capaci nel dire che lo stato di disoccupazione è dovuto a scadenza di contratto.Sono proprio curioso di vedere come viene interpretata la cosa, avendo tutti gli altri requsiti In regola .Ciao RICOC buona serata .Gradirei un tuo parere: grazie
Umberto
PETROZZI UMBERTO
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
28/03/2017 09:45#36067
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic ape social
Umberto, io sono contro chi ha fatto questo ape x rimediare alle ingiustizie pregresse ( legge Fornero ), ma ti posso dire che se dovessero modificare in continuazione queste pensioni , primo non si sarebbero le risorse x tutti, è ancor prima non ci sarebbe neanche la bollinatura della corte dei conti.
Anch'io sono indignato forse più di te, il motivo che il governo 20 miliardi di € li ha trovati x le banche, invece x i comuni ( poveri) mortali come noi NO. Allora ti sembra giusto ed equo. Bastavano circa 700/800 milioni € come dicevano i sindacati.
Anch'io sono indignato forse più di te, il motivo che il governo 20 miliardi di € li ha trovati x le banche, invece x i comuni ( poveri) mortali come noi NO. Allora ti sembra giusto ed equo. Bastavano circa 700/800 milioni € come dicevano i sindacati.
- umbertop68
- Autore della discussione
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
28/03/2017 08:57#36064
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
ape social è stato creato da umbertop68
Buon giorno.
Sono veramente indignato, Il motivo ?. Oramai i decreti attuativi sono già stati fatti. e vedo che nonostante tutti gli incontri tra governo e sindacati. Il governo non si è spostato di un millimetro dalla legge di stabilita 232/16sull'APE. Io mi domando A cosa sono serviti gli incontri se non c'è stata alcuna modifica, ad una legge a dir poco deplorevole. é stata tutta una farsa.Ancora una volta a pagare sono sempre gli inermi cioè gli anziani. Mi dispiace cari sindacati avete perso anche voi .
Sono veramente indignato, Il motivo ?. Oramai i decreti attuativi sono già stati fatti. e vedo che nonostante tutti gli incontri tra governo e sindacati. Il governo non si è spostato di un millimetro dalla legge di stabilita 232/16sull'APE. Io mi domando A cosa sono serviti gli incontri se non c'è stata alcuna modifica, ad una legge a dir poco deplorevole. é stata tutta una farsa.Ancora una volta a pagare sono sempre gli inermi cioè gli anziani. Mi dispiace cari sindacati avete perso anche voi .
PETROZZI UMBERTO
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54