× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Verifica pensione da salvaguardia GIACENTE.

31/03/2017 20:22#36152 da cochise
Risposta da cochise al topic Verifica pensione da salvaguardia GIACENTE.
vileo, la domanda di pensione non ha alcun nesso.
Inps invierà la comunicazione di salvaguardia una volta elaborate tutte le domande previa verifica della disponibilità del numero dei beneficiari previsto, problema , comunque, mai registrato, eccetto che per i NON esodati della legge 104 e per piccola differenza per i mobilitati prima salvaguardia, comunque sanata con disponibilità da altri profili.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/03/2017 16:12 - 30/03/2017 22:31#36133 da vileo56
Buongiorno.
Come ho gia' riferito in precedenza , mi è già pervenuto l' accoglimento dalla DTL per poter usufruire della pensione da salvaguardia con decorrenza settembre 2017. Nel sito Inps risulta ancora essere giacente la "verifica a pensione da salvaguardia". Devo attendere che venga espresso il parere dell' Inps sulla verifica o quest' ultima viene sbloccata a seguito della mia domanda di pensione che effettuero' nel mese di Luglio?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati