Sono un medico dipendente nato il 9 dicembre 1958 in servizio presso il reparto di psichiatria per acuti da trenta anni al 1 marzo 2018.Ho riscattato il riscattabile (laurea, specializzazione e servizio militare) Dalla fine della specializzazione (21 settembre 1987 ) all'inizio dell'attività come dipendente ospedaliero (1 marzo 1988) ho lavorato come medico convenzionato(versando solo contributi EMPAM quota A).In realtà ho iniziato a lavorare come medico convenzionato già dal 1 gennaio 1987 ed ancora prima nel 1985-1986 come guardia turistica estiva(contemporaneamente facevo la specializzazione).
Purtroppo al 31 dicembre 2018 non avrò ancora i 42 anni e 10 mesi richiesti ma dai miei calcoli avrò 41 anni due mesi e sette giorni
Sono deciso comunque ad uscire dal mondo del lavoro che sento usurante (anche per la specializzazione e l'ambito in cui lavoro-->reparto per acuti)
Mi dia una speranza che potrò andare in pensione entro il 31 dicembre 2018..sono anche disposto a versare contributi volontari(apettativa non retribuita ...altro)
Grazie
Dr Priolo Mario