× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape social

02/04/2017 18:53#36190 da umbertop68
ape social è stato creato da umbertop68
Buona sera Nicola ho visto che è in linea. Volevo un parere da parte sua,oppure una conferma. Io attualmente sono in stato di disoccupazio. con tredici mesi di disoccupazione. Ho subito due licenziamenti il primo a giugno 2010 con contratto a tempo indeterminato per gistificato motivo ogg. da cui ho avuto la prima disoccupazione ordinaria. Sono tornato a lavoro con un contratto a
tempo determinato anche qui,prima che scadesse il contratto sono stato liceziato, aprile 2011.Sono tornato in disoccupazione ordianaria. Dopo sono tornato a lavoro con tutti contratti a termine di somministrazione con le aggenzie. da cui ho maturato ASPI per finire con la NASPI terminata ad agosto 2015. Attualmente ho ricofermato lo stato di disoccupazione. Ora avendo gli altri requisiti per L'APE scial a posto.30 anni di contr. e 63 anni di età.Mi sono recato presso il CIPI della mia città Il quale mi ha garantito che il mio stato di disoccupazio è dovuto al liceziamento. Lei signor NIcola mi conferma cio che il CIPI mi ha detto?Anche se dopo i contratti sono stati a termine? La ringrazio per la collaborazione

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati